Pubblicato il Bando “Sostegno gruppi operativi – Fase di Setting-Up”

Stampa

E’ stato pubblicato il Bando volto a finanziare l’azione di setting-up (Sottomisura 16.1 – Azione 1) “Sostegno per la costituzione e la gestione dei gruppi operativi del PEI in materia di produttività e sostenibilità dell'agricoltura – Fase di Setting-Up”
La sottomisura si pone l’obiettivo dell’innovazione nel settore agricolo incoraggiando gli attori operanti a diversi livelli istituzionali, geografici e settoriali a collaborare e a sfruttare sinergicamente le opportunità offerte dalla politica agricola comune, dalla politica di ricerca e innovazione dell’Unione, dalla politica di coesione, dalla politica dell’istruzione e della formazione. Tale obiettivo è promosso nell’ambito del partenariato europeo per l’innovazione “Produttività e sostenibilità dell’agricoltura” (PEI) e le azioni vengono realizzate dai Gruppi Operativi (GO).

Con il presente bando si intende finanziare l’azione di setting-up, nella quale almeno due partner di progetto presentano un piano di azione. Questa fase ha l’obiettivo di:

 

SCARICA IL BANDO:

Data Inser.to Data Agg.to Dimensione Downloads
pdf-5 Bando Setting Up 10-08-2016 Martedì, 06 Settembre 2016 12:54 2.46 MB 3.171 Scarica